Il nostro protocollo di prevenzione

Ci prendiamo cura della vostra salute

Per noi non c’è niente di più bello del potervi annunciare che, Il 4 luglio, il nuovo Maraias riaprirà le porte mostrandovi ciò che abbiamo creato per voi in vista di un’estate di puro relax. Per noi, oltre alla cura di ogni dettaglio della vacanza, la tutela della salute ha un ruolo fondamentale. Per questo motivo, abbiamo adattato i nostri standard di sicurezza e di igiene alle attuali linee guida, adottando misure preventive per la salvaguardia del vostro benessere e quello dei nostri dipendenti.

Non vediamo l’ora di accogliervi e di potervi regalare una straordinaria parentesi vacanziera tra queste stupende vette. Dopo un lungo periodo di clausura forzata, possiamo finalmente tornare a sentirci liberi e a utilizzare la meravigliosa posizione del Maraias come punto di partenza per escursioni a piedi e in bicicletta. Usciti dalla porta, i dintorni invogliano a intraprendere straordinarie escursioni ed entusiasmanti tour di scoperta.

Nell’infinita distesa del paesaggio, con così tanto spazio a disposizione, mantenere la distanza non è mai stato così facile. Inoltre, anche la nostra struttura è stata progettata in modo da garantire ariosità e si pone come meta ideale per una vacanza completamente all’insegna della privacy e del relax. Camere e suite con balcone o terrazza, una nuova piscina a sfioro panoramica nel grande giardino e l’imponenza delle aree comuni. Tutto questo ci permette di offrire una vacanza di assoluta spensieratezza e comfort.

“L’amore dovrebbe essere l’unico virus che tutte le persone al mondo dovrebbero contrarre.
Se ciò avvenisse, il nostro pianeta diventerebbe un paradiso.”

Prendiamo molto sul serio l’igiene e la sicurezza al fine di garantirvi una permanenza piacevole e sicura. Di seguito, troverete un riassunto delle nostre linee guida a tal proposito. Qualora aveste bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Quello che facciamo per tutelarvi:

Al momento, ovunque non sia possibile mantenere la distanza minima di 1 m, è necessario utilizzare la protezione della bocca e del naso, tranne che per le persone che alloggiano nella stessa camera o della stessa famiglia.

Vi assicuriamo che questa accortezza viene adottata nel nostro hotel senza alcun disagio.

Colazione e pasti

  • Spazio sufficiente nella sala colazione per il rispetto della distanza minima di 1 m  
  • Durante il buffet è necessario indossare la mascherina e disinfettarsi le mani
  • È disponibile un servizio di consegna dei panini
  • Se preferite non frequentare la sala colazione, potete ordinare un cestino per la colazione direttamente dal vostro appartamento
  • Per la cena si può optare per la nostra Gourmet Boutique


Accoglienza e personale

  • È possibile effettuare lo smart check-in
  • Tenete sempre con voi la chiave della camera
  • Le informazioni e gli ordini possono essere rispettivamente ottenute ed effettuati consultando l’hotel directory digitale per gli ospiti, tramite il telefono in camera o naturalmente rivolgendosi alla reception
  • Tutti i dipendenti sono formati ed equipaggiati secondo le vigenti misure di sicurezza
  • Le distanze minime sono rispettate


Camere e aree comuni

  • La pulizia è molto importante per noi: l’igienizzazione e la disinfezione sono effettuate coscienziosamente dal nostro personale qualificato
  • Le camere vengono pulite tutti i giorni
  • La pulizia degli appartamenti può essere fatta quotidianamente o ogni 3-4 giorni (esclusa la cucina)
  • Ogni camera, suite e appartamento dispone di un proprio balcone o di una terrazza
  • In tutta la struttura sono presenti sufficienti dispenser di disinfettante per le mani
  • Tutte le aree comuni vengono pulite e disinfettate più volte al giorno
  • Poniamo grande attenzione alla qualità dell’aria e le nostre nuove unità di ventilazione garantiscono un regolare ricambio
  • Il giardino con piscina a sfioro con acqua salata è sufficientemente ampio. Pur adoperandoci nel far rispettare le norme di sicurezza specificate, preghiamo i nostri ospiti di porre attenzione alle distanze
  • La sauna è disponibile su prenotazione e viene accuratamente pulita e disinfettata a ogni avvicendamento tra gli ospiti
  • Durante i massaggi vengono rispettate le norme di sicurezza vigenti


Viaggio in Alto Adige
Dal 3 giugno, i confini tra le regioni italiane sono di nuovo aperti. Ciò significa che non ci sono più ostacoli negli spostamenti! In ogni caso, vi raccomandiamo di avere sempre con voi la conferma della prenotazione alberghiera.

Bonus vacanze 2020 per i cittadini italiani
Secondo il nuovo decreto ministeriale italiano a sostegno del settore turistico, è possibile ricevere un contributo fino a € 500 per le vacanze in Alto Adige dal 1° luglio al 31 dicembre 2020. Il cosiddetto “Bonus vacanza” verrà applicato al momento del pagamento del conto.
Intanto, rimaniamo in attesa di ulteriori specifiche.

Qualora necessitiate di ricevere ulteriori informazioni sulle nostre misure igieniche e di prevenzione o sulla situazione attuale in Alto Adige, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le vostre domande.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
OK
Disattivare